MATTEO BACONCINI
Sport

Zeroli è l’arma in più. Torres-Milan Futuro. Vos a centrocampo

Il Milan Futuro si prepara a sfidare la Torres in Coppa Italia Serie C con fiducia, nonostante le difficoltà in campionato. Giovani rossoneri in crescita, ma dovranno fare a meno di alcuni giocatori chiave.

Torres-Milan Futuro. Vos a centrocampo

Kevin Zeroli, capitano e leader dei baby rossoneri Il centrocampista ha già segnato 3 reti in stagione e nella sfida di oggi giocherà in attacco

Il Milan Futuro, pronto a sfidare la Torres in Sardegna (ore 18.00) per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, si presenta con un carico di fiducia, nonostante le difficoltà in campionato. I giovani rossoneri, infatti, non sono riusciti a trovare una continuità costante nel corso della stagione, ma hanno fatto un percorso straordinario in Coppa, eliminando in trasferta Lecco e Novara. La squadra di Bonera ha infatti evidenziato netti miglioramenti sul piano offensivo, riuscendo a segnare in quattro partite consecutive, un risultato mai ottenuto fino ad ora. Il tecnico guarda con ottimismo alle prossime sfide, consapevole che l’equilibrio tra le due fasi, difensiva e offensiva, sarà il vero banco di prova. Tuttavia, probabilmente dovrà fare a meno di Camarda, convocato in prima squadra da Fonseca, a causa delle indisponibilità di Morata (squalificato) e Jovic (già fuori dal progetto e dalla lista Champions). Stesso discorso per Liberali che ha giocato ieri in Youth League. Il giovane centrocampista ha contribuito alla vittoria del Milan U20 a Bratislava segnando una rete. Le chiavi del centrocampo rossonero saranno dunque affidate a Vos e Hodzic, mentre il capitano Zeroli (nella foto), dopo la doppietta contro il Sestri Levante, assumerà un ruolo più offensivo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su