Varese, 16 luglio 2013 - Bruno Arena sta meglio. Il comico, colpito da un emorragia cerebrale il 18 gennaio scorso e che al momento si trova in un centro di riabilitazione specializzato, ha iniziato a mangiare da solo, a giocare a tetris, a sorridere e a scrivere il suo nome con un pennarello. Le notizie riguardo lo stato di salute arrivano dal suo ufficio stampa e dalla pagina Facebook dei Fichi d'India. A tenerla aggiornata, oltre ai numerosi fan, è il compagno di lavoro, "gemello" come si definisce lui, Massimiliano Cavallari. Proprio pochi giorni fa postò una fotografia della mano di Arena che stringe la sua.

Per festeggiare e incoraggiare questa ripresa è stata organizzata una grande serata il prossimo 14 settembre a Milano, dal titolo #forzabruno, che sarà condotta da Claudio Bisio e Claudia Follesa. Il tutto è organizzato dal managment di Bruno Arena, i Ridens, che hanno anche realizzato un video con tutti gli amici comici che parteciperanno alla serata: Max Cavallari, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, i Pappappero. L’incasso della serata verrà, infatti, devoluto alla clinica di riabilitazione dove si trova Bruno, per l’acquisto di un macchinario per la Disfaglia. 

Nel frattempo, gli autori del video lanciano anche una proposta a tutti i fan: "Vuoi allungare la catena #forzabruno, con il tuo messaggio per Bruno dei Fichi D'India? Manda a forzabrunoarena@gmail.com anche il tuo video (max 10 secondi) con il cartello #FORZABRUNO che passa di mano in mano".