ROSELLA FORMENTI
Cronaca

Castiglione Olona, spaccia a bordo di un’utilitaria per non destare sospetti: trovato con mezzo etto di cocaina

Denunciato un italiano di cinquantanni residente in provincia di Varese. L’uomo è stato sottoposto a obbligo di dimora e obbligo di presentaizone alla polizia giudiziaria

L'uomo è stato fermato dai carabinieri (foto di repertorio)

Un cinquantenne italiano è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Castiglione Olona per spaccio di droga. I militari dell’Arma, insospettiti dai movimenti, hanno, infatti, fermato e controllato l’uomo che viaggiava a bordo di un’utilitaria. Grazie ad un’accurata perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina e della somma di denaro contante pari a circa 200 euro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato condotto davanti al giudice, che ne ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria con obbligo di dimora nel comune di residenza. I controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno per contrastare lo spaccio continuano e l’attenzione nel territorio rimane alta e costante.