REDAZIONE VARESE

Tradate si prepara per dare l’addio a Giuseppina Caliandro, travolta e uccisa da un’auto a Gemonio

I funerali saranno celebrati lunedì 17 luglio alle 10 nella chiesa di Santo Stefano. Proseguono le indagini per rintracciare l’uomo alla guida della vettura, già identificato

Giusy Caliandro e il luogo di Gemonio dov'è avvenuto l'investimento mortale

Gemonio (Varese) – Saranno celebrati lunedì 17 luglio alle 10 a Tradate nella chiesa di Santo Stefano i funerali di Giuseppina Caliandro, la donna uccisa a Gemonio, travolta nella serata di sabato primo luglio da un’auto alla cui guida c’era un uomo, ricercato per omicidio volontario. Dopo gli accertamenti necessari e l’autopsia, eseguita ieri, dalla Procura della Repubblica di Varese è arrivato per i familiari il nulla osta alle esequie.

A Tradate la donna era cresciuta ed era vissuta fino al 2019, quando si è trasferita a Gemonio, nella città vivono i genitori e i tanti amici della quarantunenne a cui hanno dedicato sui social molti pensieri pieni di affetto.

Proseguono intanto nel massimo riserbo da parte dei carabinieri coordinati dalla Procura di Varese le indagini per rintracciare l’uomo, già identificato, che potrebbe essere fuggito all’estero. Nei giorni scorsi è stata ritrovata l’auto utilizzata dall’omicida per travolgere la donna, la vettura presentava evidenti i segni dell’investimento ed è stata sequestrata.