REDAZIONE VARESE

Incidente ad Arsago Seprio, un ragazzo di 16 anni in bici viene urtato da un’auto e cade: grave in ospedale

Il giovane stava percorrendo via Roma quando è stato toccato dalla vettura, ha perso l’equilibrio ed è rovinato a terra. È stato portato in codice rosso all’ospedale di circolo di Varese

Sul posto automedica, ambulanza e carabinieri (foto di archivio)

Sul posto automedica, ambulanza e carabinieri (foto di archivio)

Arsago Seprio (Varese), 3 febbraio 2025 – Grave incidente, questa mattina poco prima delle 8.30, ad Arsago Seprio. Mentre percorreva via Roma in bicicletta, probabilmente per andare a scuola, un ragazzo di 16 anni è stato urtato da un’auto. Il colpo gli ha fatto perdere l’equilibrio e il giovane è caduto a terra, procurandosi un trauma cranico e al volto. 

Immediato l’intervento dei soccorritori, con un’automedica e l’ambulanza. Il 16enne è stato portato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.