L’Aime compie dieci anni, in vista nuovi servizi e iniziative

L'associazione Aime festeggia il decennale rafforzando l'adesione a Casartigiani per ampliare servizi e collaborazioni istituzionali, presentando il progetto "Sistema Impresa". Il Villaggio della Sicurezza tornerà ad ottobre, potenzialmente estendendosi in altre province lombarde e in Italia.

L’Aime compie dieci anni, in vista nuovi servizi e iniziative

L’Aime compie dieci anni, in vista nuovi servizi e iniziative

Primo anniversario importante per Aime: l’associazione Imprenditori Europei celebra proprio in questi giorni il suo decennale. Nell’occasione la giunta ha deciso di rafforzare la sua adesione a Casartigiani, una delle principali confederazioni nazionali. L’obiettivo è doppio: da un lato essere ancora più presenti sul territorio, dall’altro consolidare i rapporti con le istituzioni regionali e nazionali.

A presentare il progetto, dal nome "Sistema Impresa", il presidente di Aime Giuseppe Albertini insieme ai vertici dell’associazione e al coordinatore regionale di Casartigiani Mauro Sangalli. Sono previsti per gli associati nuovi servizi, dalla formazione al credito ai bandi pubblici.

Quindi il Villaggio della Sicurezza, che tornerà a ottobre ai Giardini Estensi con la sua terza edizione: un format che piace a Casartigiani e che potrebbe presto essere esportato in altre province lombarde e nel resto d’Italia.

L.C.