ROSELLA FORMENTI
Cronaca

Somma Lombardo, incidente tra auto e moto sulla superstrada per Malpensa: due feriti

Immediato l’intervento del 118, anche con l’elisoccorso. Presenti anche le squadre di Anas per ripristinare il tratto viabilistico interessato

Elisoccorso in azione (Foto archivio)

Elisoccorso in azione (Foto archivio)

Somma Lombardo (Varese), 30 giugno 2024 –  Soccorsi in azione oggi intorno a mezzogiorno sulla superstrada per Malpensa, all’altezza del Terminal 2. In territorio di Somma lombardo, in direzione di Magenta si sono scontrate un’auto e una moto, ferite due persone, un uomo di 53 anni e una donna di 55 anni, ricoverate in ospedale, non in pericolo di vita.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con personale sanitario e ambulanza, in volo l’elisoccorso. Per consentire l’arrivo dell’elicottero sono state sospese per alcuni minuti anche le operazioni in aeroporto.

Per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale che ha raccolto tutti gli elementi utili a chiarire la dinamica. Presenti anche le squadre di ANAS per ripristinare il tratto viabilistico interessato dall’incidente. I feriti erano entrambi in sella alla moto. Riaperta la carreggiata, la circolazione è tornata alla normalità.